“Magra e delusa”, Belen Rodriguez si appoggia a Cecilia ma gira per Milano con l’auto di Antonino

17/09/2020 di Valentina Gambino

Belen e Cecilia Rodriguez

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, paparazzate tre le pagine del settimanale Oggi in giro per Milano, si concedono un pomeriggio di lavoro in via Turati, fotografate a passeggio con Aspirina, il cagnolino della fidanzata di Ignazio Moser.

“Magra e delusa”, Belen Rodriguez si appoggia a Cecilia

Magra e delusa, Belen si appoggia a Cecilia”, questo è il titolo dell’articolo firmato da Cristina Rogledi, che prosegue raccontandoci l’estate da “single” delle sorelle Rodriguez. Col cuore a pezzi si sono avvicinate,sorrette, fatte compagnia, capite. Come e più di due amiche. Così, dopo i balli in barca pubblicati su Instagram e i video-siparietti quotidiani, le sister sono tornate a Milano e sono ancora inseparabili”.

L’articolo prosegue raccontando la vita sentimentale di Belen Rodriguez:

Belen, che appare magra e col sorriso tirato, è sempre più vicina al giovane hairstylist di Coppola Antonino Spinalbese (10 anni meno di lei), che ormai tutte le sere, finito il lavoro, la raggiunge a casa.

E poi anche quella di Cecilia:

Deve ancora capire se ridare fiducia al suo Nacho,Ignazio Moser, e credere di nuovo nel sogno di una famiglia con lui.

Nel frattempo il settimanale conferma con forza la storia tra Belen e Antonino:

Da settimane sono inseparabili: lui finisce il lavoro in Corso Garibaldi e ogni sera va a casa della showgirl. Sotto, Belen con l’auto di Spinalbese: ormai gira in città solo con quella.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI