logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme a Verona: via il gossip sulla crisi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-08

Le voci sempre più insistenti della presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trovano finalmente una prima smentita grazie ad un video pubblicato nelle passate ore dal fratello dell’argentina, Jeremias, nelle sue Instagram Stories. La coppia in odore di burrasca, finora era rimasta sempre in silenzio rispetto ai presunti problemi sentimentali. E così, dopo …

spinner

Le voci sempre più insistenti della presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trovano finalmente una prima smentita grazie ad un video pubblicato nelle passate ore dal fratello dell’argentina, Jeremias, nelle sue Instagram Stories. La coppia in odore di burrasca, finora era rimasta sempre in silenzio rispetto ai presunti problemi sentimentali. E così, dopo aver trascorso un periodo di separazione (legato a una scelta privata? Per motivi di lavoro? Non ci è dato saperlo), i due si sono finalmente rivisti (video in apertura).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la coppia si ritrova a Verona

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L’incontro tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è avvenuto a Verona, come testimoniato anche da alcune storie su Instagram di Jeremias. Insieme a loro anche la nuova compagna del fratello, Deborah Togni e i genitori, Veronica e Gustavo, per una gita fuori porta in famiglia.

Le nuove immagini, dunque, scacciano definitivamente via le voci recenti di una crisi. Il fatto stesso che Ignazio abbia scelto di raggiungere la compagna e trascorrere del tempo con la famiglia di lei la dice lunga sul fatto che quelle circolate nei giorni scorsi siano state solo voci infondate.

Un bel sospiro di sollievo, dunque, per i fan della coppia che hanno continuato a fare il tifo per loro sperando proprio in un segnale di (presunta) riappacificazione fortunatamente giunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gruppo vacanza LeEolie 2020 🤍 Grazie davvero per questa settimana unica, e indimenticabile. Porterò nel mio 🤍 ogni singolo momento. Mi mancate già……..

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Potrebbe interessarti anche