logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani? “Avrebbero deciso di staccarsi”, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-07

Ancora nessuna notizia rassicurante rispetto alla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in questo periodo a quanto pare messa a dura prova. Una delle coppie più affiatate ed amate sui social starebbe attraversando un momento di crisi, come notato ormai da tempo dai numerosi follower, sempre più preoccupati di una presunta ed imminente rottura. …

article-post

Ancora nessuna notizia rassicurante rispetto alla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in questo periodo a quanto pare messa a dura prova. Una delle coppie più affiatate ed amate sui social starebbe attraversando un momento di crisi, come notato ormai da tempo dai numerosi follower, sempre più preoccupati di una presunta ed imminente rottura. Quelle che finora erano semplici voci, con il passare dei giorni sembrano confermarsi sempre di più.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? L’ultima indiscrezione

Nel pomeriggio odierno, in questo caldo sabato di agosto, a riaccendere i riflettori sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Anche a lui, infatti, sarebbe giunta l’ormai ricorrente voce di crisi interna alla coppia. Cosa sta succedendo? Scrive in merito Venza:

Ho appena saputo che Ignazio e Cecilia sono in crisi… I due avrebbero deciso di comune accordo di staccarsi in questo periodo proprio per salvaguardare il loro rapporto e capire entrambi gli errori per ritornare più forti di prima.

Amedeo si è poi augurato che la coppia possa superare presto questo periodo a quanto pare comune a molti altri personaggi noti del momento, riservando parole di stima nei confronti della sorella di Belen Rodriguez, descritta come “ragazza fantastica e con dei valori”.

Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio riusciranno a superare questo periodo delicato ed a tornare più forti di prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breathing fresh air 🙏🏻

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi prendo il bello di ogni cosa, come di questo posto. GRAZIE 🙏🏻 @emmavillastouroperator #emmavillas #fontedeglidei

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Potrebbe interessarti anche