logo

Cecilia Rodriguez: quali sono i rapporti con Francesco Monte? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Il 22 gennaio Cecilia Rodriguez debutta alla conduzione al timone di Ex on the beach su MTV. Al suo fianco troveremo anche il fidanzato Ignazio Moser, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip mentre era ancora fidanzata con Francesco Monte. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: in che rapporti sono? Parla lei Raggiunta tra le …

article-post

Il 22 gennaio Cecilia Rodriguez debutta alla conduzione al timone di Ex on the beach su MTV. Al suo fianco troveremo anche il fidanzato Ignazio Moser, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip mentre era ancora fidanzata con Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: in che rapporti sono? Parla lei

Raggiunta tra le pagine del settimanale “Mio”, Cecilia Rodriguez ha colto l’occasione per parlare di rapporti con ex fidanzati: si sente ancora con Monte? La sua risposta non lascia particolari dubbi a tal proposito: “Amicizia con un ex? Ma per carità! Se una storia è finita, è finita. Non sono il tipo di donna che riesce a mantenere rapporti anche se solo di facciata. Perché?”.

La sorella minore di Belen ha mantenuto i rapporti con una solamente con una persona:

Il mio primo fidanzato. Avevo quattordici anni quando sono stata in coppia la prima volta, in Argentina. Così, quando torno in Sud America, se lo incontro per strada lo saluto. Ma niente di più.

Archiviati gli ex fidanzati, Cecilia Rodriguez è molto felice tra le braccia di Ignazio Moser:

Tutti vorrebbero vederci sposati e con un figlio. Di certo noi lo vogliamo, ma non è il momento. Quando arriverà non lo nasconderemo.

Potrebbe interessarti anche