logo

C’è posta per te non va in onda oggi 25 febbraio: il ricordo di Maurizio Costanzo su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-25

C’è posta per te non si è fermato neppure in occasione del Festival di Sanremo 2023, ma in seguito alla morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, tutti i programmi targati Fascino si fermano in forma di rispetto nei confronti del compianto giornalista e conduttore.  C’è posta per te non va in onda …

article-post

C’è posta per te non si è fermato neppure in occasione del Festival di Sanremo 2023, ma in seguito alla morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, tutti i programmi targati Fascino si fermano in forma di rispetto nei confronti del compianto giornalista e conduttore. 

C’è posta per te non va in onda oggi 25 febbraio: l’omaggio a Maurizio Costanzo

Nella prima serata di oggi 25 febbraio, dunque, cambia la programmazione di Canale 5, che dedicherà il suo prime time proprio a Maurizio Costanzo ed ai grandi del piccolo schermo. Al posto di C’è posta per te, andranno in onda due speciali in prima e seconda serata.

Si tratterà di due serate-evento “speciali e indimenticabili”, ideate proprio dal giornalista e conduttore. 

L’omaggio di Mediaset prevede la messa in onda di due eventi imperdibili: “In ordine alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi, che nel 1999, rilasciarono la prima intervista insieme. Successivamente andrà in onda “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Maurizio Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

@blogtivvu_com Maurizio Costanzo, Camera Ardente: Maria De Filippi e il figlio Gabriele salutano uno degli ultimi grandi uomini della TV italiana, ecco le commoventi reazioni degli altri volti famosi presenti in Campidoglio! 💔💔 #blogtivvu #blogtivvu_com #costanzo #mauriziocostanzo #mariadefilippi #rip #riposainpace #ultimosaluto #neiperteitalia #neiperteee #finiamointendenzafyp ♬ Le Onde – Ludovico Einaudi

Potrebbe interessarti anche