logo

Camera ardente Maurizio Costanzo, l’ultimo saluto di Maria De Filippi e il figlio Gabriele: i volti noti presenti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-25

Maria De Filippi è arrivata con il figlio Gabriele alla camera ardente che ospita il marito Maurizio Costanzo, allestita in Campidoglio. Tra un abbraccio e una stretta di mano, la conduttrice ha salutato volti noti ed anche persone comuni. Camera ardente Maurizio Costanzo, ultimo saluto di Maria e il figlio “Da lui ho avuto un …

article-post

Maria De Filippi è arrivata con il figlio Gabriele alla camera ardente che ospita il marito Maurizio Costanzo, allestita in Campidoglio. Tra un abbraccio e una stretta di mano, la conduttrice ha salutato volti noti ed anche persone comuni.

Camera ardente Maurizio Costanzo, ultimo saluto di Maria e il figlio

“Da lui ho avuto un insegnamento di vita e umano. Una cosa che ci siamo sempre detti è che ci siamo conosciuti tardi. Provavamo a tirar fuori idee per la città che entrambi amiamo. Ho scoperto una persona di una profondissima umanità, capace di parlare di cose molto profonde e molto leggere allo stesso tempo, di ridere e di emozionarci”, ha affermato l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi all’uscita della camera ardente per Maurizio Costanzo.

Tantissimi i volti che sono accorsi a dare un ultimo saluto ad uno degli ultimi giganti della Tv. Da Fiorello, Saverio Costanzo, Valerio Mastrandea, il regista Valentino Tocco, Rudy Zerbi, Vincenzo Salemme, Rossella Brescia, Paola Barale, Mara Venier e Pierluigi Diaco che sono apparsi in lacrime davanti al feretro.

“Maurizio Costanzo è stato un gigante della storia della televisione, della cultura, del giornalismo italiano. L’omaggio oggi dei romani, delle romane, degli italiani è commovente”, ha dichiarato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri prima di lasciare la Camera ardente.

@blogtivvu_com Maria De Filippi nella Camera ardente insieme al figlio Gabriele per salutare il marito Maurizio Costanzo! 💔😢 #blogtivvu #blogtivvu_com #mauriziocostanzo #mariadefilippi #rip #riposainpace #neiperteitalia #neiperteeee ♬ Experience (Cover Ludovico Einaudi) – 北昼

Potrebbe interessarti anche