logo

Cast Isola dei Famosi “farà scintille”, Ilary Blasi fa un’anticipazione sulle coppie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-19

Da lunedì 21 marzo prenderà ufficialmente il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi. La conduttrice ha già dovuto fare i conti con i primi problemi legati al Covid ma tutto sembra essere rientrato ed i naufraghi – inviato compreso – sono già partiti alla volta dell’Honduras.  Cast Isola dei …

article-post

Da lunedì 21 marzo prenderà ufficialmente il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi. La conduttrice ha già dovuto fare i conti con i primi problemi legati al Covid ma tutto sembra essere rientrato ed i naufraghi – inviato compreso – sono già partiti alla volta dell’Honduras. 

Cast Isola dei Famosi 2022: ecco le prime impressioni

Nel frattempo, dopo aver conosciuto il cast dell’Isola dei Famosi, sono già trapelate le prime anticipazioni. Il settimanale Vero TV, in un articolo a firma di Giuseppe Lamanna ha già fatto un quadro di quella che sarà la nuova edizione dell’Isola e del suo cast, lodando le scelte di Ilary Blasi:

La conduttrice Ilary Blasi torna in prima serata su Canale Cinque con la nuova edizione de L’Isola dei famosi. E quest’anno sembra aver messo insieme un cast, che, almeno sulla carta, promette scintille. Accanto a lei, Ilary ha voluto dei veri e propri veterani del programma.

Il ritorno in tv di Ilary Blasi, inoltre, potrebbe rappresentare anche l’occasione per la conduttrice di liberarsi dal gossip che ha interessato la sua vita matrimoniale:

Messe da parte le voci sulla presunta crisi finalmente Ilary può concentrarsi sul lavoro.

A proposito di Ilary Blasi, la stessa si era lasciata scappare un’anticipazione tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, rispetto alla novità di questa edizione, ovvero le coppie:

Potrebbero scoppiare nel corso dell’edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’ISOLA DEI FAMOSI (@isoladeifamosivideo)

Potrebbe interessarti anche