logo

Canna-gate dell’Isola dei Famosi, Andrea Marchi di Magnolia: chiarimento e frecciatina a Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-28

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è aperta con la testimonianza di Andrea Marchi, capo degli autori di Magnolia, che ha ricostruito quanto accaduto fin qui sulla questione Canna-gate. Andrea ha precisato che in tutti i giorni passati nella casetta, in attesa di trasferirsi sull’isola, nessuno lo aveva mai avvisato che Francesco Monte …

article-post

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è aperta con la testimonianza di Andrea Marchi, capo degli autori di Magnolia, che ha ricostruito quanto accaduto fin qui sulla questione Canna-gate. Andrea ha precisato che in tutti i giorni passati nella casetta, in attesa di trasferirsi sull’isola, nessuno lo aveva mai avvisato che Francesco Monte avesse fumato della marijuana. Scopriamo in dettaglio tutte le altre informazioni sull’accaduto.

Il Canna-gate dell’Isola: la verità in diretta

Andrea ha raccontato del confessionale di Eva Henger dopo essere stata nominata da Francesco Monte. “Mi sarei aspettata questa nomination da tutti, ma non da lui. Basta il finto perbenismo, che si vuole apparire bene davanti la telecamera e poi si fanno cose diverse dietro. Io sono rimasta sorpresa a vedere Francesco Monte a fumare le canne con *** in veranda. Mi volevano far fumare, mi dicevano ‘dai anche tu fallo’. Io quando è successa questa cosa mi sono detta ‘bene ora sono passata per quella pericolosa che deve essere eliminata’”, queste le sue parole.

“Non abbiamo mai nascosto niente, se avessimo avuto quell’immagine l’avremmo condivisa”, ha detto l’autore che ha difeso il lavoro di Magnolia. “Dopo il colloquio con Eva abbiamo telefonato a Milano ai responsabili e abbiamo lasciato a loro la decisione sul caso. Francesco, avvisato da me delle accuse di Eva, ha negato ogni addebito”. Mentre Mara Venier ha chiesto a gran voce a Francesco Monte di presentarsi in studio e chiarire una volta per tutte l’accaduto, Alessia Marcuzzi invece ha ribadito che senza prove visibili non se la sente di trasformare il programma in un tribunale in diretta.

Isola dei Famosi, canna-gate: niente prove contro Monte

Le prove, come ha confermato Andrea Marchi, non ci sarebbero. Alessia si è poi lamentata del fatto che a lei è stato chiesto di tenere una linea soft mentre in tutte le altre trasmissioni non è stato fatto (frecciatina nemmeno troppo velata a Barbara d’Urso?). La versione di Andrea è stata confermata da Amaurys, mentre Alessia Mancini ha detto che Francesco Monte ha fatto bene a tornare in Italia togliendo tutti loro da una situazione potenzialmente difficile.

Potrebbe interessarti anche