logo

Can Yaman, proposta di matrimonio a Diletta Leotta: presunta data, ecco la risposta di lei

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-16

Can Yaman e Diletta Leotta verso il matrimonio? E’ questa l’indiscrezione che circola in queste ore. La coppia del momento starebbe davvero pensando di convolare a nozze. L’attore turco sarebbe addirittura arrivato a regalarle un costosissimo anello chiedendole la mano. Can Yaman e Diletta Leotta verso il matrimonio? Sono passati solo pochi mesi dall’inizio della …

article-post

Can Yaman e Diletta Leotta verso il matrimonio? E’ questa l’indiscrezione che circola in queste ore. La coppia del momento starebbe davvero pensando di convolare a nozze. L’attore turco sarebbe addirittura arrivato a regalarle un costosissimo anello chiedendole la mano.

Can Yaman e Diletta Leotta verso il matrimonio?

Sono passati solo pochi mesi dall’inizio della loro frequentazione, ma Can Yaman e Diletta Leotta ormai starebbero facendo sul serio. La loro storia è ormai stata ufficializzata anche se qualcuno ipotizza che dietro tutto questo clamore possa esserci solo una trovata pubblicitaria.

Voglia di ulteriore visibilità o un amore sincero che i due non vedono l’ora di vivere a 360 gradi? Ad aggiungere ulteriore pepe alla notizia ci ha pensato Santo Pirrotta su Ogni Mattina, la trasmissione di TV8 condotta da Adriana Volpe.

A detta del giornalista Can avrebbe chiesto alla giornalista sportiva di sposarlo con tanto di anello da 40mila euro! Ma quale sarebbe stata la risposta di Diletta Leotta? Ecco le rivelazioni di Pirrotta:

Devi sapere che è vero che ha fatto la famosa proposta di matrimonio alla nostra Diletta con una anello che è costato addirittura 40mila euro. E lei cosa ha detto? Lei ha detto ‘ci penso’, te lo giuro. E pensare che ci sarebbe anche la data del matrimonio: il 16 agosto. Solo che lei è molto felice della proposta, è al settimo cielo, si amano ma dice che si conoscono da troppo poco tempo… Matrimonio in chiesa? Non chiedermi di più.

Sempre il giornalista ha rivelato che la coppia avrebbe fatto le prime prove di convivenza in vista di una nuova casa a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Potrebbe interessarti anche