logo

Can Yaman e Diletta Leotta: la loro storia è tutta una montatura? Emergono nuovi evidenti dubbi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-20

Continuano i dubbi attorno al gossip su Can Yaman e Diletta Leotta: è vero amore o è tutta una montatura? Sono in tanti a chiederselo in questi giorni tra aerei sospetti con presunte proposte di matrimonio e foto romantiche forse non proprio naturali. Adesso spunta anche lo scatto con un cavallo bianco insieme alla coppia, …

article-post

Continuano i dubbi attorno al gossip su Can Yaman e Diletta Leotta: è vero amore o è tutta una montatura? Sono in tanti a chiederselo in questi giorni tra aerei sospetti con presunte proposte di matrimonio e foto romantiche forse non proprio naturali. Adesso spunta anche lo scatto con un cavallo bianco insieme alla coppia, ed anche in questo caso non sono mancati i sospetti.

Can Yaman e Diletta Leotta: tutta una messinscena?

Quello con protagonisti Can Yaman, Diletta Leotta e il cavallo bianco si tratta dell’ennesimo fotomontaggio frettoloso e mal riuscito? Anche i meno esperti in montature grafiche possono notare come la coppia sembrerebbe sovrapporsi allo sfondo del maneggio rendendolo tutto chiaramente visibile senza neanche troppi sforzi. La storia d’amore che senza alcuna conferma da parte di entrambi starebbero vivendo è tutta una messinscena?

L’immagine dei presunti fidanzati sembrerebbe ritagliata e incollata su uno sfondo riprodotto ad hoc . È la serata del 19 febbraio quando sul profilo social di Can Yaman spunta un nuovo romanticissimo post insieme a Diletta Leotta ed a “Cassius”, uno splendido esemplare di cavallo bianco.

Il primo elemento che ha portato gli utenti social ad insospettirsi è l’outfit dei due protagonisti, vestiti con gli stessi abiti indossati anche durante gli avvistamenti in Costiera di diversi giorni prima, stivaletti e sneakers compresi.

Qualcuno ha ipotizzato che dopo la foto fatta a Terrazza di Torre Normanna si siano spostati nel romantico maneggio per scattare quella col cavallo ma a tradirli sarebbero le ombre sugli abiti. I dettagli non realistici (come ad esempio la corda) ed i piedi dei protagonisti che sembrano non toccare terra hanno aumentato i sospetti.

Ad accorgersene è stato soprattutto l’esercito di fan dell’attore turco e del web in generale ed oramai sembra sempre più evidente la montatura attorno ai due protagonisti del gossip. Tra i due non ci sarebbe alcuna favola? Ora il pubblico vuole vederci chiaro, come è giusto che sia.

Ecco la FOTO incriminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti anche