Can Yaman e Diletta Leotta, critiche alla giornalista: interviene Maurizio Costanzo

19/03/2021 di Emanuela Longo

Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta coppia del gossip del momento. L’attore turco e la giornalista non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione sebbene non manchino le indiscrezioni tra presunti anelli costosi, proposte di matrimonio e piccoli freni soprattutto da parte della Leotta.

Can Yaman e Diletta Leotta: Costanzo difende la giornalista

Proprio Diletta viene spesso criticata proprio per la sua storia con Can Yaman ed il gossip che si è scatenato attorno alla coppia. Un lettore del settimanale Nuovo ha notato come ultimamente della giornalista si parli solo ed esclusivamente per le sue vicende amorose.

Ad intervenire prendendo le difese della Leotta è stato però Maurizio Costanzo che ha preso le parti della 29enne esprimendo il suo punto di vista e mettendo a tacere le tante critiche:

Penso che non sia colpa di Diletta Leotta se si parla di lei per la relazione con Can Yaman. Mi risulta che la conduttrice continui a fare il suo lavoro di presentatrice sportiva a Dazn e che lo faccia pure bene. Il gossip fa solo da contorno alla sua figura.

Già in passato il marito di Maria De Filippi si era espresso in difesa di Diletta Leotta. Tre anni fa aveva difeso in particolare la sua scelta di lasciare Sky Sport per passare a Dazn e alla guide de Il Contadino cerca moglie. Un modo, secondo Costanzo, per farsi spazio anche nel mondo dello spettacolo e per questo per nulla criticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI