logo

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? Verità sul loro rapporto, attore di Daydreamer parla d’amore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-10

Can Yaman, il bellissimo attore turco protagonista di Daydreamer, ospite oggi di Verissimo, finalmente svelerà la verità sul rapporto con la collega Demet Ozdemir. I due stanno davvero insieme? E qual è la situazione sentimentale del protagonista della serie di Canale 5? Oggi avremo tutte le risposte! Can Yaman e i progetti futuri dopo Daydreamer …

article-post

Can Yaman, il bellissimo attore turco protagonista di Daydreamer, ospite oggi di Verissimo, finalmente svelerà la verità sul rapporto con la collega Demet Ozdemir. I due stanno davvero insieme? E qual è la situazione sentimentale del protagonista della serie di Canale 5? Oggi avremo tutte le risposte!

Can Yaman e i progetti futuri dopo Daydreamer

Protagonista di serie di successo, da Bitter Sweet a Daydreamer, Can Yaman è diventato attore quasi per caso, dopo una carriera di avvocato già inquadrata. Una volta avvicinatosi al mondo della recitazione, però, il successo lo ha letteralmente travolto.

Dopo le serie amatissime anche dal pubblico italiano, per Can Yaman potrebbe aprirsi un bel futuro professionale, soprattutto dopo un incontro importante. E’ stato lui stesso a raccontarlo:

Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto.

Il rapporto con Demet Ozdemir

Riflettori puntati poi sul suo rapporto con l’attrice Demet Ozdemir: cosa c’è tra loro?

Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme.

Rispetto alla sua situazione sentimentale attuale e in generale sull’amore, l’attore ha spiegato:

In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto. Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo.

Potrebbe interessarti anche