logo

Calcio in Tv, stasera Italia-Repubblica Ceca: diretta Rai e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-10

Anche questa sera torna l’appuntamento con il grande calcio, ospitato dalla prima rete di casa Rai. A scendere in campo sarà chiaramente la Nazionale italiana guidata da Cesare Prandelli che, dopo il match contro la Bulgaria dello scorso 6 settembre, questa volta sarà chiamata a sfidare la Repubblica Ceca. La vittoria per 1-0 della passata …

article-post

Anche questa sera torna l’appuntamento con il grande calcio, ospitato dalla prima rete di casa Rai. A scendere in campo sarà chiaramente la Nazionale italiana guidata da Cesare Prandelli che, dopo il match contro la Bulgaria dello scorso 6 settembre, questa volta sarà chiamata a sfidare la Repubblica Ceca. La vittoria per 1-0 della passata settimana, infatti, non è ancora sufficiente per garantirsi un posto al sole ai Mondiali di calcio del 2014 in Brasile; il match decisivo, sarà infatti proprio quello che si giocherà questa sera.

Ad ospitare l’incontro Italia – Repubblica Ceca sarà lo Juventus Stadium di Torino ed ovviamente, in vista di una partita così importante non poteva mancare la diretta della sfida sulla Tv di Stato. L’appuntamento sarà per le 20:30 su RaiUno e Rai HD in compagnia di Marco Mazzocchi che condurrà il presentation studio affiancato da Bruno Gentili, con tutte le ultime notizie sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Dalle 20:45 spazio alla diretta della gara vera e propria, con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e la presenza a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, sempre sulla prima rete Rai e dalle ore 23:00 su Raisport 1, spazio ai commenti e alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Gli appassionati di calcio, potranno inoltre assistere all’evento anche in live streaming grazie all’app ufficiale gratuitamente scaricabile per smatphone e tablet o collegandosi al sito internet di Raisport. A seguire, andiamo infine alla scoperta delle probabili formazioni per Italia-Repubblica Ceca.

Italia (3-5-2): 1 Buffon; 19 Bonucci, 16 De Rossi, 3 Chiellini; 2 Maggio, 18 Montolivo, 21 Pirlo, 6 Candreva, 22 Giaccherini; 9 Balotelli, 11 Gilardino. A disp.: 13 Marchetti, 4 Astori, 5 Ogbonna, 8 Pasqual, 11 Florenzi, 7 Aquilani, 20 Verratti, 23 Diamanti, 14 El Shaarawy, 10 Osvaldo, 12 Sirigu. All.: Prandelli.
Repubblica Ceca (4-2-3-1 ):1 Cech; 2 Gebre Selassie, 6 Sivok, 3 M.Kadlec, 8 Limbersky; 13 Plasil, 22 Darida; 7 Husbauer, 10 Rosicky, 19 Jiracek; 9 Kozak. A disp.: 16 Vaclik, 23 Drobny, 4 Suchy, 5 Prochazka, 20 Kusnir, 12 Vanek, 17 Horava, 18 Kolar, 14 V.Kadlec, 21 Lafata, 11 Rabusic. All.: Bilek.
Arbitro: Eriksson (Svezia)

Potrebbe interessarti anche