logo

Calcio in Tv – Gli ottavi di finale di Coppa Italia su RaiDue: tutti gli appuntamenti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-12-11

Il grande calcio approda sulla seconda rete Rai, con le tre giornate riservate agli ottavi di finale di Coppa Italia. Nella prima serata odierna, la Roma di Zdenek Zeman sfiderà l’Atalanta di Stefano Colantuono, in diretta dallo stadio Olimpico a partire dalle ore 20:30. La telecronaca della sfida calcistica, sarà affidata ad Alberto Rimedio. Ma …

article-post

Il grande calcio approda sulla seconda rete Rai, con le tre giornate riservate agli ottavi di finale di Coppa Italia. Nella prima serata odierna, la Roma di Zdenek Zeman sfiderà l’Atalanta di Stefano Colantuono, in diretta dallo stadio Olimpico a partire dalle ore 20:30. La telecronaca della sfida calcistica, sarà affidata ad Alberto Rimedio. Ma le emozioni della Coppa Italia, continueranno anche domani, mercoledì 12 dicembre 2012, con un doppio appuntamento in onda sempre su RaiDue.

Nel pomeriggio di domani, a partire dalle ore 17:25 prenderà il via il match che vedrà protagonisti Parma e Catania; la telecronaca della nuova sfida, sarà affidata a Marco Lollobrigida; a partire dalle ore 20:55, fischietto d’inizio anche per JuventusCagliari con telecronaca di Stefano Bizzotto. L’attenzione di domani, sarà in particolare tutta concentrata sul ritorno in panchina, allo Juventus Stadium, di Antonio Conte, tecnico bianconero che dopo due sconfitte in Campionato cercherà riscatto contro il Cagliari.

Ancora grande calcio anche nella prima serata di giovedì’ 13 dicembre, sulla stessa rete, per l’incontro che vedrà protagoniste la squadra del Milan di Massimiliano Allegri, e la Reggina. La telecronaca dell’incontro che avrà luogo a partire dalle ore 20:55 allo stadio di San Siro, sarà affidata a Gianni Cerqueti.

Potrebbe interessarti anche