logo

Calcio in Tv: Euro 2016 qualificazioni, Malta-Italia in diretta tv e streaming oggi 13 ottobre

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-13

Questa sera, lunedì 13 ottobre 2014, gli Azzurri di Antonio Conte saranno nuovamente impegnati in vista un nuovo match valevole per le qualificazioni a Euro 2016. L’appuntamento con la partita Malta-Italia sarà trasmessa questa sera in diretta tv su RaiUno e Rai HD in esclusiva a partire dalle ore 20:45 dallo stadio Ta’ Qali de …

article-post

Questa sera, lunedì 13 ottobre 2014, gli Azzurri di Antonio Conte saranno nuovamente impegnati in vista un nuovo match valevole per le qualificazioni a Euro 2016. L’appuntamento con la partita Malta-Italia sarà trasmessa questa sera in diretta tv su RaiUno e Rai HD in esclusiva a partire dalle ore 20:45 dallo stadio Ta’ Qali de La Valletta. Vediamo a seguire la programmazione completa con tutte le info per lo streaming gratis.

Oggi, lunedì 13 ottobre, Malta-Italia animerà la prima serata di RaiUno e Rai HD (Canale 501 del digitale terrestre), in occasione del nuovo match di qualificazioni agli Europei di Francia 2016. Ad anticipare il match sarà un ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d’inizio fissato per le ore 20:45. La telecronaca di Malta – Italia sarà a cura di Alberto Rimedio supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Al termine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su RaiUno e RaiSport 1 (canale 57 DTT) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria. Per quanto riguarda la diretta streaming, come di consueto rimandiamo al sito di Rai.Tv che permetterà di poter assistere alla partita non solo da PC ma anche da dispositivi mobili scaricando l’app gratuita.

Potrebbe interessarti anche