logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: stasera Inter-Bologna su RaiDue. Le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-15

Torna in prima serata, sulle reti di casa Rai, il grande calcio all’insegna delle due partite valevoli per i Quarti di Finale di Coppa Italia in programma per stasera e domani. Nella prima serata odierna di RaiDue, a partire dalle ore 20:55 toccherà all’incontro Inter-Bologna, in onda in diretta dallo Stadio San Siro di Milano. …

article-post

Torna in prima serata, sulle reti di casa Rai, il grande calcio all’insegna delle due partite valevoli per i Quarti di Finale di Coppa Italia in programma per stasera e domani. Nella prima serata odierna di RaiDue, a partire dalle ore 20:55 toccherà all’incontro Inter-Bologna, in onda in diretta dallo Stadio San Siro di Milano. la telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con le interviste a bordocampo realizzate da Federico Calcagno.

Domani sera, sempre alle ore 20:55 sulla medesima rete Rai, la sfida in diretta dall’Artemio Franchi vedrà scendere in campo le squadre di Fiorentina e Roma con telecronaca a cura di Alberto Rimedio mentre Fabrizio Failla si occuperà delle interviste ai protagonisti. In entrambe le serate, i pre e i post partita delle gare di Coppa Italia saranno condotti da Andrea Fusco.

Con le due partite che si giocheranno questa settimana, si andrà così a completare il tabellone delle semifinali di Coppa Italia in programma a fine mese, con l’andata la prossima settimana. A seguire, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni previste per l’incontro in programma questa sera Inter-Bologna.

Inter (3-5-2): Belec(Handanovic); Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Benassi, Nagatomo; Rocchi(Cassano), Milito. A disposizione: Handanovic, Silvestre, Zanetti, Alvaro Pereira, Mudingayi, Mariga, Obi, Coutinho, Livaja, Palacio, Cassano.

Bologna (3-4-2-1): Stojanovic; Sorensen, Radakovic, Carvalho; Motta, Riverola, Guarente, Morleo; Pasquato, Kone; Acquafresca. A disposizione: Agliardi, Portanova, Cherubin, Antonsson, Abero, Khrin, Perez, Garics, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino.

Potrebbe interessarti anche