logo

Bugo, parla il manager Valerio Soave: “Morgan è in pericolo, ha manie di persecuzione!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-11

Il caso Morgan e Bugo continua a tenere banco anche dopo Sanremo 2020. A prendere ora la parola è stato anche il manager di Bugo, Valerio Soave, preso di mira proprio da Marco Castoldi, che lo ha considerato l’artefice dell’attrito tra lui e l’ormai ex amico. L’uomo è intervenuto oggi alla trasmissione Storie Italiane su …

article-post

Il caso Morgan e Bugo continua a tenere banco anche dopo Sanremo 2020. A prendere ora la parola è stato anche il manager di Bugo, Valerio Soave, preso di mira proprio da Marco Castoldi, che lo ha considerato l’artefice dell’attrito tra lui e l’ormai ex amico. L’uomo è intervenuto oggi alla trasmissione Storie Italiane su Rai1 per parlare della situazione che si è venuta a creare.

Il manager di Bugo replica alle accuse di Morgan

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Soave, manager di Bugo, ha svelato che per il momento non ci sarebbe in corso alcuna azione legale contro Morgan per quanto accaduto nella penultima serata del Festival e che ha portato alla squalifica del duo dalla competizione canora.

Il manager di Bugo ha però voluto porre l’attenzione proprio sulla salute di Castoldi. A suo dire, l’intera vicenda sarebbe il frutto di un momento non semplice per il noto artista, dopo lo sfratto.

l momento non c’è alcuna denuncia. Stiamo valutando una serie di cose. Morgan è in pericolo, stategli vicino.

Queste le parole di Valerio Soave in collegamento con la trasmissione di Eleonora Daniele:

Siccome gli voglio bene, dico che Morgan va aiutato e non condannato. Lo dico ai suoi amici e ai media che amplificano i suoi deliri e le sue manie di persecuzione. Io l’ho portato a Sanremo per aiutarlo. Una denuncia? Stiamo valutando tutta una serie di cose. Sto cercando di calmare la situazione. Morgan è in pericolo. Stategli vicino. Quel che dice è frutto di manie di persecuzione.

Sempre Soave, in precedenza, ha voluto contestare le accuse che gli sono state volte proprio da Morgan:

Come potevo volere l’eliminazione di Morgan e di Bugo? L’artista era stato scelto in duetto. Se Morgan fosse andato via, anche Bugo si sarebbe autoeliminato. Promuovo un duetto e poi voglio l’eliminazione di Morgan? Attenzione. Mentre dappertutto c’è la definizione “Bugo featuring Morgan”, a Sanremo si erano presentati insieme. La defezione di Morgan voleva significare l’eliminazione di Bugo. E’ un delirio. Come faccio a contestare tutta una serie di cose così?

Potrebbe interessarti anche