logo

Manuel Bortuzzo svela qual è la prima cosa che farà con Lulù dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-26

Manuel Bortuzzo, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, rivela quale sarà la prima cosa che farà con Lulù Selassiè appena uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip il prossimo 14 marzo. Manuel Bortuzzo svela la prima cosa che farà con Lulù dopo il GF Vip Spariamo per un po’ in vacanza, al mare. E …

article-post

Manuel Bortuzzo, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, rivela quale sarà la prima cosa che farà con Lulù Selassiè appena uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip il prossimo 14 marzo.

Manuel Bortuzzo svela la prima cosa che farà con Lulù dopo il GF Vip

Spariamo per un po’ in vacanza, al mare. E al ritorno andremo a vivere insieme, non aspetteremo e cavalcheremo l’onda di questo amore. Si può morire da un minuto all’altro, senza preavviso né motivo, io lo so bene. Non voglio vivere col freno.

Bortuzzo ha raccontato cosa lo affascina di Lulù:

Proprio il fatto che è diversa, unica. Ha un che di divino, nei tratti del viso. Ed è una che con semplicità arriva dritta al cuore. Ho ritrovato un video di noi due, al secondo giorno nella Casa, in cui davanti ai fili dei nostri microfoni che si erano intrecciati io le dicevo: “Guarda, si stanno intrecciando i nostri microfoni, come i nostri cuori”. È stato un colpo di fulmine, anche se ci abbiamo messo un po’ a dirci “ti amo”, volevamo essere sicuri. Ci siamo mostrati l’uno all’altra nella nostra versione peggiore. E accettati.

E per quanto riguarda il futuro, Bortuzzo confida di avere due sogni nel cassetto:

Provare a partecipare alla Paralimpiade; tornare a camminare. Ogni giorno mi alleno in caserma, in Polizia. Faccio prima la parte a secco poi quella in acqua. Quando arrivo a casa, almeno quattro volte la settimana, fisioterapia. E poi spero che qualcosa di nuovo da provare arriverà…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Potrebbe interessarti anche