logo

“Sono bisessuale tendente al gay”, confessioni di ex naufrago dell’Isola dei Famosi “non faccio sess* da 28 anni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-13

Ubaldo Lanzo intervistato dai microfoni di Radio Radio ha svelato per chi faceva il tifo alla finale dell’Isola dei Famosi: “Avrei voluto che vincesse Ignazio Moser per il gesto da cavaliere che ha fatto. Anche Valentina Persia meritava. Giustamente però contano molto i followers. Ha vinto Awed e chapeau”. “Sono bisessuale tendente al gay”, confessioni …

article-post

Ubaldo Lanzo intervistato dai microfoni di Radio Radio ha svelato per chi faceva il tifo alla finale dell’Isola dei Famosi: “Avrei voluto che vincesse Ignazio Moser per il gesto da cavaliere che ha fatto. Anche Valentina Persia meritava. Giustamente però contano molto i followers. Ha vinto Awed e chapeau”.

“Sono bisessuale tendente al gay”, confessioni di ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Poi il cromatologo ha svelato di essere rimasto in contatto con alcuni ex protagonisti del reality:

Sono diventato un buon conoscente di Angela Melillo, Francesca Lodo, Valentina Persia, Ignazio, Andrea Cerioli, Drusilla Gucci e anche di Matteo Diamante che ho sentito l’altro giorno e che ospiterò da me nelle prossime settimane.

Ubaldo, invece, non è stato clemente con Fariba Tehrani:

Fariba no comment. Troppa udienza troppa importanza. Quando ci siamo visti in studio lei mi guardava io la ho salutata ma lei mi ha risposto “ciao a me?” Salutare é educazione.

In ultimo, sulla sua vita privata ha aggiunto:

Non pratico sesso da 28 anni con una donna. Con gli uomini mai fatto ma mai dire mai.. ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore è finché non sento le campane non faccio nulla. Ora sono in un periodo cripto-sessuato. Quando ho fatto sesso con una donna mi è piaciuto. Però secondo me sono bisessuale tendente al gay.

 

Potrebbe interessarti anche