logo

Belen Rodriguez, svelato il sesso del bambino e il suo nome? Bomba di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Belen Rodriguez aspetta una bambina? Come ben sapete, la showgirl argentina dovrebbe essere incinta di Antonino Spinalbese, suo fidanzato dalla scorsa estate. Santo Pirrotta, ospite di “Ogni mattina”, ha lanciato la bomba di gossip, svelando l’ipotetico sesso del bambino è il suo nome. Belen Rodriguez, svelato il sesso del bambino e il suo nome? A …

article-post

Belen Rodriguez aspetta una bambina? Come ben sapete, la showgirl argentina dovrebbe essere incinta di Antonino Spinalbese, suo fidanzato dalla scorsa estate. Santo Pirrotta, ospite di “Ogni mattina”, ha lanciato la bomba di gossip, svelando l’ipotetico sesso del bambino è il suo nome.

Belen Rodriguez, svelato il sesso del bambino e il suo nome?

A quanto pare Belen sarebbe in attesa di una bambina. Dopo la nascita del piccolo Santiago avuto da Stefano De Martino, per l’argentina starebbe per arrivare un fiocco rosa. Ma non finisce qui. Il giornalista ha anche svelato un’altra croccante indiscrezione:

Non l’ha detto a nessuno. Ti dirò di più. Belen tempo fa ha detto che se dovesse avere una bambina la chiamerà Tabita, chissà se sarà questo il nome. Sono sicuro che non mi parlerà più Belen.

Nel frattempo la Rodriguez si è palesata su Instagram con la nuova dedica d’amore per Antonino Spinalbese in occasione del suo compleanno:

Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti. Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per ver fatto incrociare le nostre strade. Tua… Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche