logo

Belen Rodriguez brinda con il vino? “Sei incinta, non devi!”, sommossa social: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-31

Belen Rodriguez ha creato una nuova polemica social per avere bevuto (non sappiamo se l’ha fatto davvero oppure no) del vino, brindando con la sorella minore Cecilia. Come ben sapete, la showgirl argentina dovrebbe essere incinta di Antonino Spinalbese e, come ben sapete, non dovrebbe sorseggiare alcolici. Belen Rodriguez beve del vino incinta? Social “indignati” …

article-post

Belen Rodriguez ha creato una nuova polemica social per avere bevuto (non sappiamo se l’ha fatto davvero oppure no) del vino, brindando con la sorella minore Cecilia. Come ben sapete, la showgirl argentina dovrebbe essere incinta di Antonino Spinalbese e, come ben sapete, non dovrebbe sorseggiare alcolici.

Belen Rodriguez beve del vino incinta? Social “indignati”

“Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva”, scrive Belen nella didascalia di una foto condivisa su Instagram, creando il “panico” in rete: “Non si fa, sei incinta”, scrivono tra i commenti del suo account ufficiale di Instagram.

La Rodriguez ha condiviso il brindisi anche attraverso le storie del suo account, sollevando notevole malumore in rete. “Belen sei incinta, non puoi bere alcol”, scriveva qualcuno. E ancora: “Ma sei incinta e bevi?”. E’ possibile che l’argentina abbia brindato con una bevanda analcolica.

Secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale Oggi, Belen Rodriguez avrebbe confidato agli amici di essere al settimo cielo per questa seconda gravidanza (che Stefano De Martino pare non avere preso bene):

Sono felicissima. Non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche