logo

Belen Rodriguez replica a Selvaggia Lucarelli: ‘Nel mio locale non entrerà chi ha offeso mio figlio’

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-12

Non sembra placarsi il polverone sollevato da Selvaggia Lucarelli su Belen Rodriguez e il suo locale Ricci a Milano, dove secondo il racconto la blogger, sarebbe stata trattata in malo modo e praticamente messa alla porta insieme al cantante Gianni Morandi. Dell’accaduto e del racconto che ha istantaneamente fatto il giro del web, ve ne …

article-post

Non sembra placarsi il polverone sollevato da Selvaggia Lucarelli su Belen Rodriguez e il suo locale Ricci a Milano, dove secondo il racconto la blogger, sarebbe stata trattata in malo modo e praticamente messa alla porta insieme al cantante Gianni Morandi. Dell’accaduto e del racconto che ha istantaneamente fatto il giro del web, ve ne avevamo ampiamente parlato in un nostro precedente articolo, ma poche ore fa la diretta interessata, Belen Rodriguez, ha deciso di replicare con la medesima moneta, prendendo la parola su Facebook e raccontando la sua di verità.

Belen Rodriguez su Facebook contro Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo

“E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E nonostante certe cose potrebbero rimanere in privato, vedo che non e’ possibile per il semplice motivo che se questo accadesse non si parlerebbe mai di loro”: esordisce così, sulla sua pagina Facebook ufficiale una Belen Rodriguez vistosamente adirata dopo l’ultima polemica di Selvaggia Lucarelli nella quale viene nuovamente presa di mira.

Belen prende subito le redini senza tanti giri di parole e decide di raccontare la sua verità su quanto accaduto nel locale milanese del quale è socia: “Resto ferma sul pensiero che le cose gravi della vita, quella vera, siano altre; ma questa volta mi tocca rispondere in merito a quello che è accaduto ieri al Ricci…così la signora in questione si fa due giri di valzer.. Dunque: nessuno a mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan, e lo abbiamo precisato davanti a lui, ma cara signora selvaggia, una volta nella vita si prenda le sue responsabilità, non giri la frittata sul fatto che anche Gianni era presente e bla bla bla, così è troppo facile, ma è nelle sue abitudini cambiare le carte in tavola, le ripeto il messaggio era direttamente indirizzato a lei e a nessun altro, anche perché ha sparato a zero pure su di lui, quindi adesso è inutile che lei faccia finta che le interessi”.

“Morandi sapeva chi aveva davanti. Il signor Morandi è un padre e quindi dopo il mio messaggio di ieri che gli ho mandato “in privato”, sono sicura che capirà”, aggiunge ancora la showgirl argentina che preferisce quindi tenere fuori da tutta la faccenda il celebre cantautore, ahilui, finito in ballo.

Se per il Codacons occorre che ci siano delle buone motivazioni per mettere alla porta un cliente, come accaduto nel locale di Belen con la Lucarelli e il suo ospite, Gianni Morandi, ecco allora che la showgirl ne ha più di una di buonissime motivazioni: “In casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc., come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Mistero), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro”.

Il messaggio sembra molto chiaro, ma il lungo post della Rodriguez termina con un P.S. destinato proprio alla Lucarelli: “Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nel ombra della vita degli altri?”. Dobbiamo attenderci a breve la contro replica della blogger?

Potrebbe interessarti anche