logo

Belen Rodriguez, la reazione alla replica di Stefano: il retroscena sulle presunte amanti di De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-04

Come ha reagito Belen Rodriguez alla replica di Stefano De Martino giunta ieri sera a Che tempo che fa? Dopo le parole dell’ex ballerino di Amici a seguito dell’intervista-verità dell’argentina da Mara Venier, quest’ultima avrebbe reagito con una “sonora risata”.  Belen Rodriguez, come ha reagito alla replica di Stefano De Martino E’ quanto fa sapere …

spinner

Come ha reagito Belen Rodriguez alla replica di Stefano De Martino giunta ieri sera a Che tempo che fa? Dopo le parole dell’ex ballerino di Amici a seguito dell’intervista-verità dell’argentina da Mara Venier, quest’ultima avrebbe reagito con una “sonora risata”. 

Belen Rodriguez, come ha reagito alla replica di Stefano De Martino

Belen Rodriguez

E’ quanto fa sapere oggi Fanpage.it, che ha svelato quale sarebbe stata la reazione di Belen Rodriguez alla replica dell’ormai ex marito, scrivendo in merito:

Fonti vicine a Fanpage.it raccontano che la conduttrice argentina e quanti le stanno vicino avrebbero osservato divertiti – la fase del dolore è ormai alle spalle – il conduttore Rai liquidare la questione spiegando che “ci sono due verità, ognuno ha la propria”.

Le stesse fonti avrebbero svelato anche dei retroscena sulle presunte amanti di Stefano De Martino di cui avrebbe ampiamente parlato Belen nel corso dell’intervista a Domenica In:

Raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano. 

Belen avrebbe scoperto il primo tradimento dell’ex marito a gennaio 2023, mentre l’ultimo risalirebbe allo scorso giugno e nel corso dell’intervista ha parlato di almeno 12 amanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche