logo

Belen Rodriguez incinta? “Sarebbe al terzo mese”, gossip bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi del fidanzato Antonino Spinalbese. Dopo la nascita di Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, Novella 2000 sgancia una bomba di gossip incredibile in merito alla ritrovata felicità della showgirl argentina. Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese? Belen Rodriguez sarebbe incinta. Dopo Santiago, avuto sette anni fa con …

article-post

Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi del fidanzato Antonino Spinalbese. Dopo la nascita di Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, Novella 2000 sgancia una bomba di gossip incredibile in merito alla ritrovata felicità della showgirl argentina.

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez sarebbe incinta. Dopo Santiago, avuto sette anni fa con Stefano De Martino, ora aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, l’uomo che le sta accanto dalla scorsa estate.

Troppo presto per essere vero? Belen non è donna da fare progetti. In amore si butta, si lascia guidare dalla passione. L’ha sempre fatto. Dunque, il piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown.

Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale (per alcuni troppo normale, e di fatto ne paghiamo le conseguenze), Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio.

Conosciuti ad agosto, genitori a settembre. Se i rumor e la matematica non sbagliano, Belen e Antonino avrebbero concepito dunque il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti.

Vedremo se Belen Rodrihguez confermerà o meno questa indiscrezione bomba sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche