logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, prove tecniche di famiglia felice: al Parco con Santiago (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Prove tecniche di famiglia felice per Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese. La coppia è stata paparazzata tra le pagine di Chi al Parco Sempione di Milano insieme a Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto dalla sua relazione con Stefano De Martino. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, prove tecniche di famiglia …

article-post

Prove tecniche di famiglia felice per Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese. La coppia è stata paparazzata tra le pagine di Chi al Parco Sempione di Milano insieme a Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto dalla sua relazione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, prove tecniche di famiglia felice: al Parco con Santiago

Da alcuni mesi a questa parte Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità dopo la rottura (definitiva) da Stefano De Martino e la breve frequentazione con Gianmaria Antinolfi durante alcune giornate passate in Campania.

Antonino Spinalbese è arrivato nella vita di Belen da questa estate, stregandola del tutto. Negli scatti pubblicati sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl appare felice e serena mentre regala degli abbracci agli uomini della sua vita.

Belen e Antonino, specie in questo periodo, si mostrano frequentemente insieme su Instagram, anche con i genitori della Rodriguez che l’hanno aiutata a tinteggiare la nuova casa che la showgirl ha preso dopo avere lasciato la precedente abitazione che aveva condiviso con Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti anche