logo

Belen Rodriguez si sbottona: “Felice, e voi?”, l’argentina ritrova il sorriso dopo Stefano De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Belen Rodriguez torna con un post sui social e racconta ad i follower quanto sia felice. Con una fotografia e una didascalia molto breve, la showgirl argentina fa il punto della situazione e “racconta” come si sente al momento, specie dopo tutte le notizie di gossip degli ultimi tempi. Belen Rodriguez si sbottona: “Felice, e …

spinner

Belen Rodriguez torna con un post sui social e racconta ad i follower quanto sia felice. Con una fotografia e una didascalia molto breve, la showgirl argentina fa il punto della situazione e “racconta” come si sente al momento, specie dopo tutte le notizie di gossip degli ultimi tempi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sbottona: “Felice, e voi?”

Gianmaria Antinolfi sarebbe il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez (cliccare per credere). Attualmente sia l’argentina che l’ex marito si trovano a Napoli, naturalmente non nella stessa location. Il campano, infatti, così come ha mostrato nelle sue Stories di Instagram, si è recato negli studi Rai per le prove della nuova puntata di Made in Sud.

In queste ultime ore, dopo il compleanno dell’imprenditore napoletano e suo potenziale fidanzato, Belen si è divertita in pista cantando insieme a Nina Moric e facendo pace con lei (cliccare per credere e, ad inizio articolo, trovate anche il VIDEO).

Belen e Gianmaria Antinolfi coppia fissa?

Il bacio non c’è stato, almeno dinanzi a tutti, ma ieri sera in un momento di distacco dal palco dell’Anema e Core, a Capri; Belen Rodriguez si è lasciata andare e ha abbracciato il suo Gianmaria Antinolfi.

I due sono una coppia dopo questo weekend di party, canzoni e coccole. E il cuore della Rodriguez ricomincia a battere proprio da Napoli. Belen e Gianmaria Antinolfi, dunque, escono pubblicamente allo scoperto.

Nella stessa serata in cui la showgirl argentina ha diviso il palco anche con Nina Moric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz! E voi?

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche