logo

Chi è Gianmaria Antinolfi? L’imprenditore napoletano che avrebbe rubato il cuore di Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Chi è Gianmaria Antinolfi? Probabilmente contro la sua volontà, il suo nome diventerà uno dei più ricercati in questa bollente estate 2020. L’imprenditore napoletano, infatti, secondo accreditate fonti di gossip, sarebbe il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Chi è Gianmaria Antinolfi? Il presunto fidanzato di Belen Rodriguez Nelle ultime settimane, dopo avere ufficializzato la fine …

article-post

Chi è Gianmaria Antinolfi? Probabilmente contro la sua volontà, il suo nome diventerà uno dei più ricercati in questa bollente estate 2020. L’imprenditore napoletano, infatti, secondo accreditate fonti di gossip, sarebbe il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

Chi è Gianmaria Antinolfi? Il presunto fidanzato di Belen Rodriguez

Nelle ultime settimane, dopo avere ufficializzato la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata costantemente al centro del gossip. Dopo la bomba lanciata da Dagospia sul suo ex marito e Alessia Marcuzzi (cliccare per credere), l’argentina non ha commentato in alcun modo, godendosi il relax a Capri, in compagnia dell’affascinante imprenditore napoletano.

Gianmaria Antinolfi, moro e dagli occhi chiari, ha appena compiuto 35 anni festeggiandoli proprio in compagnia di Belen, Jeremias, Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli durante questo bollentissimo fine settimana. La comitiva ha fatto festa in barca per poi sbarcare sull’isola di Capri, dove hanno cenato allo storico ristorante dei vip Villa Verde e concluso la serata all’Anema e Core.

Ma chi è la nuova presunta fiamma di Belen? Antinolfi lavora come sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà che sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand prestigiosi come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. Proprio l’amico Mattia Ferrari avrebbe fatto da tramite tra i due.

Potrebbe interessarti anche