logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi scampata, e vissero felici e contenti con look e casa rinnovati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-07

Prima si lasciano, poi si riprendono. Servizi sui giornali, blogger impazziti, paparazzi in preda al panico: perché è così, quando si parla di Belen Rodriguez il caos mediatico è proprio questione di un attimo. E’ stato il settimanale di Alfonso Signorini a dare la notizia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi. Lui …

article-post

Prima si lasciano, poi si riprendono. Servizi sui giornali, blogger impazziti, paparazzi in preda al panico: perché è così, quando si parla di Belen Rodriguez il caos mediatico è proprio questione di un attimo. E’ stato il settimanale di Alfonso Signorini a dare la notizia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi. Lui è scappato al Bulgari, l’hotel più costoso di Milano, roba da offrire da chiacchierare ad una come Selvaggia Lucarelli per i prossimi dieci anni, ed infatti ne ha parlato ma anche Stefano ha risposto per le rime a lei ed altra gente simile.

Morale? Fatti un paio di bagagli la coppia è volata mano nella mano alle Maldive ed improvvisamente, dopo il silenzio, le loro pagine ufficiali su Instagram si sono ripopolate di scatti, per la gioia dei curiosi. Di ritorno da questa rigenerante vacanza che pare abbia spazzato via ogni vago sospetto di crisi (con tanto di servizio nuovamente su Chi) la stessa Belen Rodriguez ha presentato su Instagram il nuovo arredamento del loro nido d’amore completamente rinnovato dalla camera da letto al salotto, tutto rigorosamente immortalato.

E così, dopo aver cambiato look (ma che ha fatto? Io più la guardo più non riesco a capire cosa le sia accaduto alla faccia e dove si trovi il “ritocchino”) si cambia casa, ma Stefano De Martino ex ballerino di Amici è rimasto saldamente incollato tra le sue braccia. E vissero tutti, felici e contenti. Era così, no? Era così, sì.

Potrebbe interessarti anche