logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le corna non c’entrano: ecco i motivi della crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-10

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano ad essere separati. La coppia più amata dal gossip italiano, ha deciso di prendersi una pausa senza svelare le motivazioni che li stanno portando ad essere distanti. Tra i pettegolezzi che girano, si dice che il ballerino abbia tradito (nuovamente) la showgirl, ma lei non ha confermato (nonostante …

article-post

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano ad essere separati. La coppia più amata dal gossip italiano, ha deciso di prendersi una pausa senza svelare le motivazioni che li stanno portando ad essere distanti. Tra i pettegolezzi che girano, si dice che il ballerino abbia tradito (nuovamente) la showgirl, ma lei non ha confermato (nonostante abbia fatto dell’ironia proprio di recente, cliccare per credere). Oggi, il settimanale Chi, offre una nuova ipotesi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco i motivi della crisi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini smentisce le corna. La decisione di Stefano De Martino di andare via da casa è coincisa con la quarantena impostagli dalla produzione di Made in Sud, non entrando nel merito delle voci che parlano di “distrazioni” da parte del ballerino oppure dei presunti scontri con la famiglia di lei (considerata troppo ingombrante).

Secondo il magazine:

I motivi della distanza tra Stefano e Belen non sono questi: non è un problema d’infedeltà, gelosia o di ingerenza dei propri cari, si tratta di divergenze che riguardano soltanto loro e che soltanto loro possono risolvere.

Belen Rodriguez, inoltre, pare avrebbe anche precisato che certe speculazioni sulla sua crisi con De Martino, farebbero male anche al piccolo Santiago.

Potrebbe interessarti anche