logo

Frecciatine a Stefano De Martino, fratello di Belen sotto attacco: Jeremias Rodriguez troppo presente?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Dopo l’ufficializzazione della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’argentina ha trovato conforto tra le braccia della famiglia. In particolare, il fratello Jeremias e l’amico Mattia Ferrari, stanno sempre al suo fianco, cercando di tirarle su il morale. Jeremias Rodriguez: follower contro il fratello di Belen, troppe frecciatine a Stefano De Martino Le …

article-post

Dopo l’ufficializzazione della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’argentina ha trovato conforto tra le braccia della famiglia. In particolare, il fratello Jeremias e l’amico Mattia Ferrari, stanno sempre al suo fianco, cercando di tirarle su il morale.

Jeremias Rodriguez: follower contro il fratello di Belen, troppe frecciatine a Stefano De Martino

Le continue frecciatine di Jeremias Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino, però, hanno creato più di qualche fastidio. Ecco perché, i follower della coppia non hanno perso tempo facendolo notare al fratello minore della showgirl, commentando la decisione di “punzecchiare” pubblicamente (l’ex?) cognato con frasi e consigli su come gestire al meglio la sua famiglia.

Proprio Jeremias, ha postato uno scatto in compagnia di Belen e il piccolo Santiago, scrivendo: “Il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA”. Immediata la risposta della Rodriguez: “Siete stati sempre al mio fianco, sono davvero fortunata al avervi!”. Anche la sorella Cecilia ha risposto: “Como los extraño!” (“Quanto mi manchi”). Ed infatti la modella si trova a Trento con Ignazio Moser da poco prima che iniziasse la quarantena.

Per i follower, la famiglia di Belen è fin troppo presente, prendendosi carico in prima persona delle dinamiche personali della Rodriguez. Caso diverso, invece, per i genitori di Stefano De Martino: “Mai visti i familiari di Stefano da Belen… Calcolando che vivono pure a Milano…”, osservano gli internauti commentando la fotografia.

“Tutto sto attaccamento alla famiglia mi sembra morboso e aggiungerei che tutta sta carovana di sudditi intorno alla regina, dev’essere piuttosto pesante per un matrimonio. Ma ci sono persone che hanno bisogno di questo, non riescono a stare da sole neanche cinque minuti. Cosa piuttosto pericolosa”, si legge ancora.

Quindi, per gli internauti, la responsabilità della nuova crisi tra Belen e Stefano De Martino sarebbe – anche – da attribuire alla presenza troppo ingombrante della famiglia di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA ❤️. #daresdar

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Potrebbe interessarti anche