logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: amore al capolinea, lui non vive più con lei da tre settimane

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-18

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi: è ufficiale. La notizia giunge direttamente dalle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola con il nuovo numero a partire da oggi, mercoledì 18 marzo 2015. Secondo il giornale, la coppia più amata dal pubblico italiano non vivrebbe più insieme da circa …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi: è ufficiale. La notizia giunge direttamente dalle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola con il nuovo numero a partire da oggi, mercoledì 18 marzo 2015. Secondo il giornale, la coppia più amata dal pubblico italiano non vivrebbe più insieme da circa tre settimane. Tra le pagine si legge una decisione molto sofferta, ma sicuramente ragionata per cercare di salvare il matrimonio. I due infatti, sono convolati a nozze il 20 settembre del 2013 e, successivamente il 9 aprile del 2013 è nato a Milano il piccolo Santiago De Martino, figlio della coppia che il mese prossimo compirà due anni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ufficialmente in crisi: ecco perché 

Pare che l’ex ballerino di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, non viva più con la moglie da tre settimane e si sia trasferito in uno degli hotel più costosi di Milano, Il Bulgari, dove conduce una vita da single. Il settimanale, in edicola domani ha immortalato il “trasloco” del ballerino ed imprenditore campano attraverso delle immagini esclusive ed inedite. Proprio di recente però, Belen aveva pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che la ritraeva con il marito proprio in hotel, ma l’immagine non lasciava fugare nessuna aria di crisi, ma tutt’altro. E’ probabile che la coppia volesse e voglia cercare di rimettere in sesto la situazione senza grandi interventi esterni.

La voglia di rimettere le cose al suo posto nasce anche per via di Santiago, ma le parole di Belen Rodriguez non promettono bene: “Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Il settimanale diretto dall’opinionista de L’Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini inoltre, rende noto che tra i vari problemi della coppia ci sarebbero anche i rapporti tra i genitori dei rispettivi artisti in quanto, ancor prima delle vacanze natalizie, Stefano De Martino avrebbe raffreddato il rapporto con i parenti della moglie, specie con la madre di lei, Veronica.

Potrebbe interessarti anche