logo

Belen Rodriguez e il Tapiro d’Oro: smentisce la rottura con Iannone e replica alle polemiche social – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-25

Nuovo Tapiro d’Oro per la showgirl argentina Belen Rodriguez, raggiunta ancora una volta da Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia la Notizia, per consegnarle il classico “riconoscimento” del Tg satirico di Antonio Ricci. È successo nella serata di ieri, quando Staffelli ha voluto consegnare il Tapiro nascondendolo dietro un mazzo di rose rosse. Il motivo …

article-post

Nuovo Tapiro d’Oro per la showgirl argentina Belen Rodriguez, raggiunta ancora una volta da Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia la Notizia, per consegnarle il classico “riconoscimento” del Tg satirico di Antonio Ricci. È successo nella serata di ieri, quando Staffelli ha voluto consegnare il Tapiro nascondendolo dietro un mazzo di rose rosse. Il motivo della consegna è rappresentato dalla presunta fine della sua storia d’amore con il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Come ha replicato la sorella dei due ex gieffini, Cecilia e Jeremias, ultimi eliminati dal Grande Fratello Vip?

Belen Rodriguez e il nuovo Tapiro d’Oro: le sue parole

Belen Rodriguez ha tenuto la bocca cucita in merito alla sua storia con Iannone, mantenendosi così coerente con quanto promesso di fare nella puntata del Maurizio Costanzo Show che l’ha vista protagonista (ed arrabbiata contro chi prendeva di mira la sorella Cecilia ancora sulla storia dell’armadio e di Ignazio). All’inviato di Striscia si è quindi limitata a commentare: “Non è successo niente, non ho niente da dire”.

Ma Staffelli si sarebbe recato dalla Rodriguez anche per un altro motivo, ovvero per via di quel commento social poco gradito dalla rete e non solo. Ad un utente che le aveva parlato delle forme prosperose di Aida Yespica e Anna Tatangelo, suggerendole di metter su qualche chilo, lei aveva replicato: “La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione”.

A Staffelli ha invece detto: “Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto solo che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta, un po’ sudamericana. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”. Il suo commento era stato riportato da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook ed in merito Belen ha commentato: “Non mi abbasso al suo livello!”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche