logo

Belen Rodriguez dopo Stefano De Martino: “Certo che sì, lo voglio!”, nostalgia sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-02

Sono giorni di nostalgia e sofferenza per Belen Rodriguez, dopo il nuovo addio a Stefano De Martino. Non sappiamo ancora cosa sia successo nella coppia. Il ballerino ha rotto il silenzio sul gossip che li riguarda ma senza aggiungere particolari. Più chiaro il video di Belen (in apertura) dal quale trapela tutta la sua sofferenza …

spinner

Sono giorni di nostalgia e sofferenza per Belen Rodriguez, dopo il nuovo addio a Stefano De Martino. Non sappiamo ancora cosa sia successo nella coppia. Il ballerino ha rotto il silenzio sul gossip che li riguarda ma senza aggiungere particolari. Più chiaro il video di Belen (in apertura) dal quale trapela tutta la sua sofferenza del momento. E una vena nostalgica da parte della showgirl argentina trapela anche dai successivi post social.

Belen Rodriguez dopo Stefano De Martino: il suo unico uomo

Belen Rodriguez

Adesso, nella vita di Belen Rodriguez dopo Stefano De Martino resta un solo uomo: Santiago. Si tratta del piccolo figlio avuto proprio dal marito (di nuovo ex?) Stefano De Martino, ed ormai un ometto. Spesso presente sui social di entrambi, in questi giorni di lontananza del ballerino è lui a prendersi cura della mamma.

Ed è proprio a lui che Belen dedica la sua attenzione. In un recente scatto, entrambi sono in piedi, uno di fronte all’altra, mano nella mano. E la Rodriguez scrive nella didascalia al tenerissimo scatto: “Claro que si!!!!! Lo quiero!!!!!”, ovvero “Certo che sì, lo voglio!”. I due sembrano proprio i protagonisti di una bellissima storia d’amore, quella che però tra la showgirl e il ballerino sembra ormai naufragata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Claro que si!!!!! Lo quiero!!!!!

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Tra i commenti spunta anche la sorella Cecilia che scrive: “Me mori de amor… mas de esto por favor!”, che bene sottolinea il momento difficile della maggiore.

Il dispiacere dei follower

Non mancano i commenti di chi rimpiange quella felicità familiare che solo fino a qualche settimana fa illuminava i social di Belen Rodriguez. “Le foto in tre erano piu belle”, scrive un utente, “Non c’è 2 senza 3 spero che torni tutto come prima”, scrive un altro. E così anche nelle successive foto: “Dai Belén fai pace con Stefano siete una bellissima coppia”, “Belen devi assolutamente stare con Stefano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

María Belén

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche