logo

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez: “Oggi preferisco che…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-02

Stefano De Martino rompe il silenzio (o quasi…) sulla crisi con Belen Rodriguez. Proprio l’argentina, con un video condiviso su Instagram, ha svelato di non vivere un momento facile, nonostante non abbia mai fatto il nome del marito. Il ballerino campano, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha lasciato a bocca asciutta il mondo del …

article-post

Stefano De Martino rompe il silenzio (o quasi…) sulla crisi con Belen Rodriguez. Proprio l’argentina, con un video condiviso su Instagram, ha svelato di non vivere un momento facile, nonostante non abbia mai fatto il nome del marito. Il ballerino campano, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha lasciato a bocca asciutta il mondo del gossip.

Stefano Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez: il gossip a bocca asciutta

Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata.

Le parole dell’ex ballerino di Amici sono particolarmente chiare, decidendo di non parlare assolutamente della sua vita privata. Dopo lo stop forzato dello scorso marzo per l’emergenza Coronavirus, lunedì 15 giugno ripartirà su Rai 2 Made in Sud: Stefano De Martino sarà accompagnato per il secondo anno di seguito da Fatima Trotta e Biagio Izzo.

Proprio per Made in Sud, Stefano De Martino si trova a Napoli per lavoro. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, il ballerino tornerebbe regolarmente a Milano ma solo per incontrare il figlio Santiago avuto sette anni fa da Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche