Belen Rodriguez e la “perfidia” di Stefano De Martino: il messaggio della showgirl argentina

01/06/2020 di Valentina Gambino

In televisione spunta Stefano De Martino e Belen Rodriguez sbotta: cosa è accaduto? Come ben sapete, tra la coppia c’è fortissima aria di crisi, confermata proprio dalla showgirl argentina tramite un doloroso video condiviso su Instagram (che vi lasciamo ad inizio articolo).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen e Stefano

Belen Rodriguez “condivide” Stefano De Martino: “Perfidia!”

E mentre Stefano De Martino si è trincerato dietro il silenzio, la showgirl argentina cerca di riprendere in mano la sua vita. Anche per questo motivo, condivide spesso scatti e video sulle Stories di Instagram, dove compare in compagnia di Mattia Ferrari (cliccate per scoprire chi è).

E così, durante una serata proprio con l’art director e il figlio Santiago, Belen Rodriguez ha deciso di rivedere delle esibizioni fino a quando è sbucato fuori anche Stefano De Martino, così come riporta IlGiornale.it:

Nella storia, senza nessun commento vocale, ha però voluto aggiungere un commento scritto: “Perfidia”. Cosa avrà voluto dire la bella argentina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niña de argentina

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI