Belen Rodriguez dice una bugia per amore di Antonino Spinalbese e Parpiglia la “smaschera”

05/11/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez quando è molto innamorata perde ogni “controllo” (e fa bene!) dedicandosi fortemente alla persona che ama. In questo ultimo periodo, la showgirl argentina è felicissima tra le braccia del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese e, pur di stare accanto a lui, avrebbe detto una bugia come riporta il buon Gabriele Parpiglia per Giornalettismo.

Belen Rodriguez dice una bugia per amore di Antonino Spinalbese

La showgirl Belen Rodriguez doveva essere ospite in una trasmissione ma all’ultimo ha dato buca per problemi personali “imprescindibili” che la obbligano a rimanere a casa, almeno così ha fatto sapere. Peccato che la Rodriguez poi si sia fatta immortalare sui social tra baci, coccole e carezze in giro fuori Milano, insieme con il fidanzato Antonino, e poi in gita vicino Como per un weekend romantico.

La sera poi la coppia ha festeggiato il compleanno del papà di lei Gustavo Rodriguez. Dunque nessun problema, nessun obbligo di restare a casa; ma una semplice bugia d’amore per la Rodriguez.

Bugie d’amore? Dio che cosa romantica! (e la capisco perfettamente, aggiungo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio @antonspin_

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI