logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il primo bacio immortalato dai paparazzi (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Sul numero di Chi in edicola da domani, mercoledì 4 novembre, le immagini del weekend romantico e del primo bacio di Belen Rodriguez con il nuovo fidanzato, l’hair-stylist Antonino Spinalbese (che pare avere momentaneamente cambiato lavoro). Belen Rodriguez e Antonino: il primo bacio immortalato dai paparazzi La storia tra i due è cominciata per caso …

article-post

Sul numero di Chi in edicola da domani, mercoledì 4 novembre, le immagini del weekend romantico e del primo bacio di Belen Rodriguez con il nuovo fidanzato, l’hair-stylist Antonino Spinalbese (che pare avere momentaneamente cambiato lavoro).

Belen Rodriguez e Antonino: il primo bacio immortalato dai paparazzi

La storia tra i due è cominciata per caso e in sordina quest’estate e, dopo settimane di depistaggi, ecco le foto che confermano una volta per tutte il loro legame.

Così, mentre l’ex della Rodriguez, Stefano De Martino, è stato immortalato la scorsa settimana, sempre da Chi, in compagnia della modella Mariacarla Boscono, Belen ha trascorso il weekend con alcuni amici e il suo Antonino in una villa sul lago di Como e appare già innamorata pazza.

Convivenza in arrivo?

Il settimanale Nuovo ha immortalato Belen e il suo fidanzato alle prese con l’acquisto di nuovi mobili pronti a fare il loro ingresso nella nuova casa che la Rodriguez ha preso dopo la separazione definitiva da Stefano De Martino.

Oltre a cassettoni e scarpiere farà la sua entrata anche Antonino Spinalbese, l’ex parrucchiere che sta rincorrendo il sogno della fotografia. Proprio per quanto riguarda il suo vecchio lavoro, pare che una cliente raggiunta dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, abbia affermato che nel salone di Milano dell’hair stylist non c’è traccia ormai da settimane.

Antonino, proprio in questi giorni, sarebbe anche stato avvistato al bar e in palestra insieme ad un noto agente dello spettacolo: l’ingresso nello showbiz è dietro l’angolo? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche