logo

Beatrice Luzzi mette in dubbio il funzionamento del Grande Fratello: “La regola è infranta”, critiche agli autori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-01

Beatrice Luzzi ormai abbiamo imparato a conoscerla. La sincerità è uno dei suoi punti di forza, anche se nell’ultimo periodo è stata messa in dubbio da Alex Schwazer, che l’ha accusata di avergli confessato il suo interesse nei suoi confronti. L’attrice ha sempre fermamente smentito le parole dello sportivo, le quali non possono essere supportate …

spinner

Beatrice Luzzi ormai abbiamo imparato a conoscerla. La sincerità è uno dei suoi punti di forza, anche se nell’ultimo periodo è stata messa in dubbio da Alex Schwazer, che l’ha accusata di avergli confessato il suo interesse nei suoi confronti. L’attrice ha sempre fermamente smentito le parole dello sportivo, le quali non possono essere supportate da alcun video.

Beatrice Luzzi critica il Grande Fratello

Beatrice Luzzi

Mentre Alex ha persino minacciato di voler abbandonare il reality qualora non venisse fuori il video che andrebbe a confermare la sua presunta versione (video a quanto pare inesistente), Beatrice nelle passate ore ha detto la sua proprio contro il Grande Fratello e l’inesistenza di suddetto video. Ecco quali sono state le parole dell’attrice:

Adesso il concetto è questo, che chiunque può dire qualunque cosa perché tanto il video può non esserci. Perché il Grande Fratello non riprende tutto. E quindi tu hai fifty fifty. E siccome Paolo dice che è fifty fifty, da domani io dirò che lui mi ha baciata. Se poi il Grande Fratello non trova il video, oh fifty fifty! Ormai vale tutto, la regola è infranta.

Successivamente, Beatrice ha spiegato meglio il suo punto di vista:

L’unica regola di questo gioco è che siamo ripresi 24 ore su 24. Se non c’è il video non è stata detta la cosa, non è fifty fifty!

Critiche, quelle della Luzzi, rivolte essenzialmente alla produzione del GF che a quanto pare si sarebbe fatto scappare un video decisivo nonostante la presenza costante (in teoria) delle telecamere. Una parentesi che chiaramente evidenzia la fallibilità del reality, anche se il ragionamento di Beatrice, di fatto, non fa una piega.

Potrebbe interessarti anche