logo

Basciano e Sophie litigano di nuovo al GF Vip: l’assurda motivazione e il “risvolto” di stanotte, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-27

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno litigato nuovamente. L’atmosfera di festa e l’allegria del Carnevale sono state interrotte da una lite “feroce” nella Casa del Grande Fratello Vip. “Non sto con una ragazza che non cucina per me!”, Basciano litiga con Sophie Basciano è apparso infastidito dalla presenza di Sophie durante un momento in un …

article-post

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno litigato nuovamente. L’atmosfera di festa e l’allegria del Carnevale sono state interrotte da una lite “feroce” nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Non sto con una ragazza che non cucina per me!”, Basciano litiga con Sophie

Basciano è apparso infastidito dalla presenza di Sophie durante un momento in un cui Antonio e Delia si divertivano a stuzzicarsi.

Secondo l’ex tentatore la sua fidanzata avrebbe dovuto tirarsi fuori dalla situazione anziché gettare benzina sul fuoco incitandoli tra scommesse e battute: 

Inizia a comportarti bene perché a me queste cose qui non piacciono. Non dovevi stare lì ad incentivare. Il succo della questione è che tu non mi ha dato attenzioni.

Di stare con una persona che da due giorni non si comporta bene non mi interessa, preferisco starmene da solo. Quando tornerai ad essere la persona dolce che ho conosciuto allora potremo riparlarne. C’è qualcosa che non sta andando bene.

Alessandro si sarebbe arrabbiato pure perché la fidanzata non avrebbe cucinato per lui, fino a chiosare:

Io non sto con una persona che non cucina per me.

Anche l’intervento di Soleil non è servito a niente. Per fortuna, nella notte, la coppia si è riavvicinata.

Basciano quando è sereno fa pure ridere e crea meme niente male per il popolo del social, ma è innegabile la sua incapacità di portare avanti una relazione d’amore sana e senza “tossicità”. 

Potrebbe interessarti anche