logo

Barbara d’Urso “risponde” agli insulti di John Vitale: “Ci vediamo in tribunale!”, poi bacchetta Alvin (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-04

Barbara d’Urso rompe il silenzio sugli agghiaccianti insulti che John Vitale, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi le aveva rivolto un anno fa sui social. Nella penultima puntata del reality, infatti, Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni al naufrago sulle pesanti frasi postate su Facebook, esprimendosi duramente sulla questione e prendendo le difese della collega. Giovanni, ex …

article-post

Barbara d’Urso rompe il silenzio sugli agghiaccianti insulti che John Vitale, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi le aveva rivolto un anno fa sui social. Nella penultima puntata del reality, infatti, Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni al naufrago sulle pesanti frasi postate su Facebook, esprimendosi duramente sulla questione e prendendo le difese della collega. Giovanni, ex star di The Lady, aveva confidato di non ricordarsi dell’accaduto, chiedendo maldestramente scusa.

Barbara d’Urso “risponde” a John Vitale

Ieri, nel corso di Domenica Live, Barbara d’Urso ha finalmente detto cosa pensa della questione. “Non voglio dire come avrei reagito io. Io sono grande e strutturata, questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in un tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Non si tratta di Barbara d’Urso, ma delle donne”, ha esordito la conduttrice.

“La cosa più triste – ha aggiunto Barbara d’Urso sono gli amici di questa persona che mi scrivono ‘non si può parlare male di Barbara d’Urso o esprimere la propria opinione?’. No, la violenza verbale non è solo contro Barbara d’Urso, ma contro migliaia di donne. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che viene scritto sui social”.

Carmelita dice la sua su Alvin

“Lui dice ‘se l’ho scritto’, no, l’hai scritto. Il motivo? Non c’è motivo che possa giustificare tutto questo”. Successivamente la d’Urso, ha voluto dire il suo personale pensiero anche nei confronti dell’inviato dell’Isola dei Famosi, pur sottolineando di non avercela in alcun modo con lui. “Mi dispiace e lo dico. Io non sono contro Alvin, ma sono rimasta male. Caro Alvin, anche se lui le avesse scritte contro un uomo sarebbe stato grave, ma non è la stessa cosa”.

Potrebbe interessarti anche