logo

“Barbara d’Urso non più single, presto uscirà allo scoperto”: retroscena sulla storia con Francesco Zangrillo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-12

Barbara d’Urso felicemente in coppia ed innamorata? A quanto pare sì, ed a dirlo è uno dei direttori dei maggiori settimanali di gossip, Roberto Alessi. Su Novella 2000, Alessi – che spesso è ospite proprio dei salotti televisivi di Lady Mediaset – ha svelato una serie di retroscena relativi alla storia in corso tra la …

article-post

Barbara d’Urso felicemente in coppia ed innamorata? A quanto pare sì, ed a dirlo è uno dei direttori dei maggiori settimanali di gossip, Roberto Alessi. Su Novella 2000, Alessi – che spesso è ospite proprio dei salotti televisivi di Lady Mediaset – ha svelato una serie di retroscena relativi alla storia in corso tra la d’Urso ed il suo misterioso compagno, Francesco Zangrillo.

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo: i retroscena secondo Roberto Alessi

Roberto Alessi negli ultimi giorni sarebbe stato raggiunto da una notizia sul privato di Barbara d’Urso: “finalmente non è più single”, ha scritto sulle pagine di Novella 2000. Il direttore ha svelato qualcosa in più anche sul conto del presunto compagno della conduttrice di Canale 5:

Un uomo – e che uomo! -, pure bello tra l’altro, è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere. Mi fa un po’ meno piacere il fatto che lui sia così refrattario ad apparire, che di loro foto insieme non se ne trovano. Peccato. Bello, alto, biondo, si chiama Francesco Zangrillo (nessuna parentela – pare – con il professor Zangrillo dell’ospedale San Raffaele di Milano), ed è divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande di vent’anni il più piccolo di dodici, che sanno già da tempo della frequentazione di papà con la signora delle reti Mediaset.

Barbara d’Urso, dal canto suo, finora ha sempre negato ogni gossip sul suo conto e sarebbe stata sempre molto abile a dribblare i paparazzi da sempre appostati sotto la sua casa di Brera a Milano. Prosegue però Alessi:

Eppure credo che tra breve, dopo questa notizia, usciranno allo scoperto, anche perché se la cosa l’ho saputa è proprio merito di Zangrillo.

Tutto sarebbe nato dopo un gossip secondo cui Elisabetta Gregoraci avesse ricevuto delle rose rosse proprio da Zangrillo. Quest’ultimo però, evidentemente per rispetto alla sua vera compagna, aveva scritto un post in cui smentiva la notizia e ribadiva di essere profondamente innamorato di una donna. Prosegue Alessi:

Già sospettavo a novembre che fosse lui l’innamorato misterioso di Barbara. Mi mancava solo una piccola pezza d’appoggio, ed eccola arrivata.

Come ho potuto leggere il post visto che il profilo è chiuso? Semplice: un suo caro amico (o amica?) ha pensato bene di fare lo screenshot. E, dato che fortunatamente è pure mio amico, me lo ha inviato. E credo proprio che abbia fatto loro un piacere.

Basta con l’ostinata riservatezza! Se si è famosi come Barbara d’Urso che ci entra in casa ogni giorno, bisogna condividere: è l’unico modo per vivere in libertà, e Zangrillo scoprirà che i fotografi intorno sono anche piacevoli e simpatici. In più, con loro per lo meno non ci si sente mai soli. E il bicchiere è mezzo pieno.

Potrebbe interessarti anche