logo

Barbara d’Urso fidanzata con Francesco Zangrillo? Età e professione dell’uomo “misterioso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-07

Oggi Barbara d’Urso compie 64 anni. La conduttrice napoletana, secondo gli amici di Novella 2000, festeggerà il suo compleanno pienamente soddisfatta dal lavoro e dall’amore del misterioso fidanzato che adesso possiede un volto e un nome. Barbara d’Urso fidanzata con Francesco Zangrillo? Secondo il sito che fa riferimento alla rivista di Roberto Alessi, Barbara d’Urso …

article-post

Oggi Barbara d’Urso compie 64 anni. La conduttrice napoletana, secondo gli amici di Novella 2000, festeggerà il suo compleanno pienamente soddisfatta dal lavoro e dall’amore del misterioso fidanzato che adesso possiede un volto e un nome.

Barbara d’Urso fidanzata con Francesco Zangrillo?

Secondo il sito che fa riferimento alla rivista di Roberto Alessi, Barbara d’Urso sarebbe felicemente fidanzata con il 48enne Francesco Zangrillo

Il portale di gossip svela anche qualche dettaglio sul misterioso fidanzato che, proprio di recente, si era palesato su Instagram per smentire un pettegolezzo con protagonista Elisabetta Gregoraci:

Francesco Zangrillo, 48 anni, un matrimonio finito e tre figli ormai quasi tutti grandi alle spalle (il primogenito ha 20 anni, l’ultimo ne ha 12), è originario di Milano dove lavora con successo. 

È un professionista d’eccellenza del suo settore, e stando a quanto si vocifera sarebbero stati amici comuni a presentargli la d’Urso. Fra i due la scintilla non ha tardato ad accendersi. Tanto che qualcuno ha dato per certo che la conduttrice stessa lo abbia invitato a trascorrere con lei il Natale.

Dopo le vacanze natalizie qualcosa sarebbe cambiato e Francesco avrebbe iniziato a farle una corte spietata: con mazzi di fiori, dediche d’amore e anche “molti progetti per un futuro di coppia”.

Nel frattempo i fotografi non sono ancora riusciti a beccare Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo insieme anche se:

Approfittando del compleanno della conduttrice, si sarebbero già mobilitati in tutta Milano per coglierla di sorpresa proprio questa sera col suo spasimante. I loro amici mormorano infatti che lui le stia preparando un bellissimo regalo che includerebbe una serata speciale l’uno accanto all’altra.

Potrebbe interessarti anche