logo

Il presunto fidanzato di Barbara d’Urso si “svela” e smentisce il gossip con Elisabetta Gregoraci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Dopo essere stato associato ad Elisabetta Gregoraci, il presunto fidanzato misterioso di Barbara d’Urso rompe il silenzio è smentisce con forza il gossip lanciato dal settimanale Chi Magazine proprio nel nuovo numero di ieri. Il fidanzato “segreto” di Barbara d’Urso interviene e si “svela” Elisabetta Gregoraci continua a mietere vittime, dopo il Grande Fratello Vip, …

article-post

Dopo essere stato associato ad Elisabetta Gregoraci, il presunto fidanzato misterioso di Barbara d’Urso rompe il silenzio è smentisce con forza il gossip lanciato dal settimanale Chi Magazine proprio nel nuovo numero di ieri.

Il fidanzato “segreto” di Barbara d’Urso interviene e si “svela”

Elisabetta Gregoraci continua a mietere vittime, dopo il Grande Fratello Vip, e a ricevere doni come mazzi di rose rosse. Questa volta l’ultimo, enorme e colorato cesto porta il nome di Francesco Zangrillo, che tempo fa era stato indicato come un flirt di Barbara d’Urso.

Questa la chicca di gossip di Chi Magazine smentita da Zangrillo tramite il suo profilo Instagram privato (così come riporta Novella 2000):

Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 non avrebbe dubbi: Francesco Zangrillo sarebbe perdutamente innamorato di Carmelita:

La conduttrice è notoriamente allergica a rendersi protagonista del gossip, e restia a lasciare che i rotocalchi invadano il sacro confine della sua vita privata. Ma nonostante il suo granitico riserbo il direttore di Novella 2000 continua a ribadire che Barbara d’Urso abbia un amore segreto, e che questo amore sia proprio Francesco Zangrillo.

Barbarella vuoterà il sacco presentando ufficialmente la sua dolce metà?

Potrebbe interessarti anche