logo

Barbara d’Urso, comunicato Mediaset: “Non condurrà più Pomeriggio 5”, è ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-01

Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio 5, ecco il comunicato stampa ufficiale di Mediaset che lo annuncia pubblicamente al grande pubblico. Barbara d’Urso via da Mediaset? Non condurrà più Pomeriggio 5 Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata …

article-post

Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio 5, ecco il comunicato stampa ufficiale di Mediaset che lo annuncia pubblicamente al grande pubblico.

Barbara d’Urso via da Mediaset? Non condurrà più Pomeriggio 5

Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’.

Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete.

Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali.

Cosa ne pensate?

Pomeriggio 5 è andato in vacanza lo scorso 2 giugno e la conduttrice aveva tranquillizzato i fan sul suo ritorno in pista:

Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre.

Potrebbe interessarti anche