logo

Barbara d’Urso non cita Paolo Bonolis ma solo Scherzi a parte e parla di Fabrizio Corona: perdonato davvero?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-19

Ieri durante il corso di Domenica Live Barbara d’Urso ha riproposto lo scherzo a Paolo Brosio durante il corso di Scherzi a parte senza mai citare il conduttore Paolo Bonolis ma solo Le Iene.

article-post

Mi giunge voce che tra Barbara d’Urso e Paolo Bonolis non corra buon sangue e la notizia mi sconvolge. Sarà perché in mezzo c’è Lucio Presta? Io non ci vorrei credere, però, però, però. La Barbarona Nazionale un po’ rancorosa lo è, non prendiamoci in giro. Ieri, dopo settordicimila anni ha ‘perdonato’ Fabrizio Corona. Lo scrivo tra virgolette proprio perché durante la puntata di ieri, nonostante la madre dello stesso invitata in studio abbia più volte ribadito la sua gioia nel vedere una riconciliazione tra i due, la bislacca conduttrice sembrava molto ingessata e sorrideva mentre esclamava: “Mi fa sorridere che si parli di ‘abbiamo fatto pace’, come se fossimo dei bambini…”, perché in realtà – secondo me – col piffero che Barbara l’ha perdonato davvero.

Domenica Live: Barbara d’Urso ed i vecchi rancori, tra Fabrizio Corona e Paolo Bonolis

Inoltre, durante il corso di Domenica Live andata in onda ieri, tra gli altri ospiti in collegamento abbiamo ritrovato un Paolo Brosio ancora ‘addolorato’ per lo scherzo ricevuto dagli amici di Scherzi a Parte capitanati dal gruppo de Le Iene e Paolo Bonolis. Durante il corso dell’intervista e la presentazione dello scherzo, Barbara d’Urso non ha mai citato il conduttore dello show che andrà in onda questa sera su Canale 5 con la seconda e ultima puntata. Come mai? In effetti, Barbarona preferisce salutare il pubblico ricordando l’appuntamento con film e fiction delle 21.10, ma non saluta mai gli spettatori di Pomeriggio Cinque passando la linea a Paolo Bonolis ed Avanti un altro! che dal canto suo, non ha mai perso l’occasione per prenderla un po’ in giro.

C’è maretta, suvvia… adesso è chiaro anche a me. Lo scherzo, proposto per intero tra l’altro è stato ideato non soltanto da Davide Parenti ma anche dallo stesso Bonolis. Sicuramente incuriositi da tale comportamento Excite.it ha girato una domanda a Lucio Presta (agente di Bonolis e acerrimo nemico della d’Urso) e a Marco Salvati (autore del programma): “Barbara d’Urso sfrutta il successo di Scherzi a parte ma non cita Bonolis (ma solo Le Iene). Che ne pensano @marcosalvati e @PrestaLucio?” ha chiesto Giuseppe Candela e, per tutta risposta Presta ha chiosato: “Evidentemente vuole farlo lei prossimo anno. Si accomodi pure. Intanto va di slurp con Parenti”, mentre Salvati ha affermato: “Si è indignata per la crudeltà dello scherzo. La TV del dolore evidentemente non le appartiene”, Presta ha quindi concluso: “Ma il problema non è lei, ma chi dirige la rete che permette queste cose basse. Ma evidente che conta niente”.

Cosa le avrà fatto mai il caro Bonolis? Certo che se Barbara d’Urso decide di portarti rancore sei un uomo finito, altre che lettere dal carcere… (si scherza!?).

Potrebbe interessarti anche