logo

Barbara d’Urso in lite con Mara Venier? La verità e in che rapporti è con Federica Panicucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-18

Barbara d’Urso intervistata da Nuovo, settimanale di Riccardo Signoretti, ha finalmente rotto il silenzio sull’amicizia che la legava a Mara Venier. La ruspante conduttrice napoletana ha parlato anche della “rivalità” con Federica Panicucci, menzionando anche altre colleghe Mediaset: da Silvia Toffanin (dove si reca spessissimo ospite per Verissimo) fino a Maria De Filippi, con la …

article-post

Barbara d’Urso intervistata da Nuovo, settimanale di Riccardo Signoretti, ha finalmente rotto il silenzio sull’amicizia che la legava a Mara Venier. La ruspante conduttrice napoletana ha parlato anche della “rivalità” con Federica Panicucci, menzionando anche altre colleghe Mediaset: da Silvia Toffanin (dove si reca spessissimo ospite per Verissimo) fino a Maria De Filippi, con la quale le piacerebbe collaborare. Scopriamo a seguire, tutte le dichiarazioni.

Barbara d’Urso in lite con Mara Venier? La verità

Per quanto riguarda Mara Venier e lo scontro tra Domenica In e Domenica Live, Barbara d’Urso afferma di non avere mai litigato con nessuno. “Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. L’atteggiamento di suo marito Nicola Carraro? È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male”.

Successivamente, Riccardo Signoretti ha menzionato anche Federica Panicucci, tirando in ballo l’ipotetica indiscrezione lanciata da Panorama, rispetto ad una presunta pace tra colleghe iniziata proprio con un saluto reciproco tra i corridoi di Mediaset e proseguita anche con richieste di selfie e probabili drink da prendere insieme per spiegarsi “due cose”. Carmelita però, ha raccontato la sua verità, differente da ciò che è stato invece riportato.

Barbara d’Urso svela in che rapporti è con Federica Panicucci

“Ma chi inventa queste cose? – ha esordito Barbara d’Urso. – Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente in contrasto con Federica Panicucci. Con Maria De Filippi non c’è alcun tipo di problema, abbiamo un ottimo rapporto, come anche con Silvia Toffanin. Con le persone che stimo ho sempre ottimi rapporti”.

Potrebbe interessarti anche