logo

Barbara d’Urso e il Tapiro d’Oro: il dettaglio choc prima della messa in onda di Pomeriggio 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-25

Non solo Federica Panicucci: ieri sera protagonista assoluta di Striscia la Notizia è stata anche Barbara d’Urso, anche lei destinataria del Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli. L’inviato storico del Tg satirico di Antonio Ricci, ha raggiunto la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live direttamente nel suo camerino poco prima della messa in onda della …

article-post

Non solo Federica Panicucci: ieri sera protagonista assoluta di Striscia la Notizia è stata anche Barbara d’Urso, anche lei destinataria del Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli. L’inviato storico del Tg satirico di Antonio Ricci, ha raggiunto la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live direttamente nel suo camerino poco prima della messa in onda della nuova puntata di ieri. Non a caso, durante lo spazio dedicato alle anticipazioni dell’appuntamento, la d’Urso è stata nuovamente raggiunta a sorpresa in studio da Staffelli, poi allontanato prontamente.

Barbara d’Urso, un clamoroso dettaglio scovato dagli utenti

Il motivo della consegna del celebre riconoscimento è noto ormai a tutti: sia Federica Panicucci che Barbara d’Urso, in occasione dei festeggiamenti dei dieci anni di Mattino Cinque avrebbero omesso l’una il nome dell’altra. La conduttrice di Pomeriggio 5 l’ha presa come sempre in modo diplomatico giustificando la collega.

A fare particolarmente clamore non è stato tanto l’atteggiamento della conduttrice dell’ammiraglia Mediaset quanto piuttosto ciò che Carmelita stava facendo nel camerino poco prima dell’arrivo di Staffelli. Di cosa di tratterà mai? Ecco cosa è emerso dalle Instagram Stories della conduttrice.

A notare il particolare “choc” notato da molti utenti del web è stato anche il sito Trash Italiano che ha immortalato il dettaglio clamoroso: Barbara d’Urso prima della messa in onda di Pomeriggio 5 stava guardando in tv La vita in diretta! Potrebbe essere una sorta di abitudine prima di entrare in studio o si è trattato di una pura casualità?

Potrebbe interessarti anche