logo

Ballando con le Stelle 2021, svelato il cast bomba: tutti i concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-21

Milly Carlucci avrebbe chiuso definitivamente il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021, lo show di Rai1 in partenza da sabato 16 ottobre. Alcune conferme erano già arrivate nei giorni scorsi ma adesso la rosa dei concorrenti che si cimenteranno sulla pista da ballo sembrerebbe ormai completa. Ballando con le Stelle 2021: …

article-post

Milly Carlucci avrebbe chiuso definitivamente il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021, lo show di Rai1 in partenza da sabato 16 ottobre. Alcune conferme erano già arrivate nei giorni scorsi ma adesso la rosa dei concorrenti che si cimenteranno sulla pista da ballo sembrerebbe ormai completa.

Ballando con le Stelle 2021: i concorrenti

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2021 appare sin da subito molto forte anche alla luce dei nomi finora annunciati. Come ricorda Giuseppe Candela su Twitter, alcuni dei nomi erano stati anticipati da Dagospia: Al Bano, Arisa, Sabrina Salerno, Federico Fashion Style e Fabio Galante.

A loro si aggiungono altri nomi quasi Memo Remigi, Morgan, Andrea Iannone, Mietta e Valeria Fabrizi. DiPiù aggiunge poi Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo e Bianca Gascoigne.

Tutto sulla nuova edizione

Confermatissima la giuria con la presenza di Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Presentissimo anche Paolo Belli e la sua band.

Confermato  il veterano Simone di Pasquale mentre un altro protagonista storico, Raimondo Todaro, non prenderà parte alla trasmissione dopo il suo approdo ad Amici.

Nei giorni scorsi, Milly Carlucci ha ufficializzato l’arrivo di Arisa tra i concorrenti ufficiali:

Benvenuta Arisa nella famiglia di Ballando Con Le Stelle. Oggi abbiamo svelato anche il suo maestro, un grande campione, Vito Coppola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Potrebbe interessarti anche