Ballando con le stelle 2017, anticipazioni finale: Morgan ospite, Selvaggia Lucarelli grande assente?

29/04/2017 di Francesca Tordo

Sabato 29 aprile alle 20.35 su Rai1 andrà in onda la decima e ultima puntata di Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci, chi vincerà la finale di questa dodicesima edizione? Ecco le anticipazioni. Il poliedrico cantante Valerio Scanu, insieme a Milly e Paolo Belli, conduce il dance show attraverso un secondo schermo, il web. Una finestra sui social che da sempre seguono con interesse e grande curiosità tutte le edizioni. Roberta Bruzzone, la nota criminologa, affianca invece Sandro Mayer come opinionista.

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni finale 29 aprile: chi vincerà?

Ecco le 6 coppie rimaste in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Antonio Palmese – Samanta Togni; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro, Martina Stella – Samuel Peron e Simone Montedoro – Alessandra Tripoli. Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni finale 29 aprile: televoto ed ospiti

L’ultima parola spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il televoto, decreta, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile. Dopo aver partecipato alla semifinale, torna sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico Morgan. Marco Castoldi tra musica, sapere e racconti interessanti è pronto per un altro momento di grande spettacolo. Nessun “ballerino per una notte” è previsto – attualmente – per la finale.

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni finale 29 aprile: Selvaggia Lucarelli assente?

Grande mistero attorno alla presenza o meno in studio della blogger Selvaggia Lucarelli in giuria. “Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”, ha dichiarato al sito di Davide Maggio.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI