logo

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme dopo Ballando: Stefano Oradei aveva ragione…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-24

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme: dopo Ballando con le stelle 2019 è scoppiata la passione, e Stefano Oradei aveva ragione.

article-post

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata galeotta come non mai. Tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è scoppiato l’amore. L’ex calciatore ha partecipato all’edizione del 2019 dello show condotto da Milly Carlucci classificandosi al terzo posto ex aequo con Milena Vukotic, attrice volto dell’iconica moglie di Fantozzi, la signora Pina. Ecco tutti i dettagli di gossip della nuova coppia bollente dell’estate.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen hanno ufficializzato la loro relazione d’amore attraverso una classica storia su Instagram in cui si sono immortalati mentre si scambiano un bacio che lascia poco spazio alle interpretazioni. “I figli sono la cosa più importante. Sapere che ci sono fa tornare il sole!” diceva l’ex attaccante di Roma e Fiorentina a Vieni da me qualche mese fa.

“Ho fatto una bellissima esperienza! Se vincerò lascerò la coppa alle bambine. Mia figlia Vittoria fa la ballerina. Sia lei sia Maria Helena fanno il tifo per me e sono innamorate di Veera Kinnunen praticamente”. Ma non entrambe le figlie dell’ex calciatore sono interessate alla danza nella stessa misura: “Mentre a Vittoria piace la danza, la piccolina vuole giocare a calcio… Lei è un personaggio! Vorrebbe giocare seriamente ma bisogna convincere la mamma” racconta l’ex calciatore.

Stefano Oradei aveva ragione, ecco perché

Veera Kinnunen era precedentemente fidanzata con Stefano Oradei da oltre tredici anni. Il ballerino infatti, nel corso di una puntata di Ballando con le stelle, era stato fortemente rimproverato da Milly Carlucci, che l’aveva costretto a chiedere scusa alla compagna per avere litigato con lei proprio per colpa della sua gelosia nel vederla danzare con Dani Osvaldo. Il povero Oradei, ha chiesto scusa a tutti (rivale compreso), ed alla fine aveva ragione di preoccuparsi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dani Osvaldo durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle si era pericolosamente avvicinato alla sua insegnate svedese Veera Kinnunen. L’intesa era cresciuta così velocemente che il gossip sulla possibile love story si è presto messo in luce. Proprio questo crescente feeling aveva destato molta preoccupazione nel compagno dell’insegnante, Stefano Oradei, anche lui in gara al fianco di Suor Cristina. Il povero Stefano durante un prime time è stato aspramente rimproverato da Milly Carlucci, dopo la pubblicazione da parte di un settimanale di gossip, di alcuni scatti “rubati” che mostravano la coppia intenta a litigare per strada. Oradei ha dovuto chiedere scusa alla compagna, il pubblico e perfino Dani Osvaldo e, dopo la pubblica umiliazione, alla fine aveva ragione. Noi siamo sotto choc 😱 e voi?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche